Hotel tra Merano e Bolzano

Giusto per le persone attive e tutti coloro che vogliono diventarlo

L'hotel tra Bolzano e Merano è la base per persone attive, amanti della cultura, intenditori e tutto il resto. Quasi nessun'altra zona di villeggiatura offre una così vasta gamma di attività sportive e ricreative come la Valle dell'Adige.

In estate è l'escursionismo e l'alpinismo per alpinisti e per gli appassionati di mountain bike la zona offre tour alpini e gite in bicicletta attraverso la valle. Si può giocare a golf (9 buche a Lana, altre 9 ad Appiano) ma anche arrampicare e nuotare.

Anche le attrazioni e le offerte culturali non sono lontane. Comprensori sciistici, piste di pattinaggio sul ghiaccio, sentieri per escursioni invernali e con le ciaspole, piste per slittini e mercatini di Natale fanno sì che anche in inverno vi sia un programma di vacanze variopinto.


In mezzo all’azione
La pista ciclabile della Via Augusta parte davanti alla porta dell'Hotel, le montagne proprio dietro casa.
Nessun forno è troppo caldo!
Chi ha mai guidato tra le curve dell'Alto Adige non può più farne a meno. L'hotel tra Bolzano e Merano è perfetto, sia come tappa di passaggio che come punto di partenza per il prossimo giro in moto.
Bella posizione sull'acqua?
Sono l'ideale per fare escursioni, prendere il sole, rinfrescarsi e scattare foto: il Lago di Montiggler, il Lago di Braies, il Lago di Caldaro, così come l'Ultimo Stausee e il Lago di Resia. E lo Sparerhof è nel mezzo di tutto questo.
Di arte e cultura!
La cultura ti aspetta non solo nella galleria dell'hotel. Anche nel Museo Ötzi di Bolzano, nel pittoresco mercato della frutta e sotto i portici ombrosi. Questo si trova anche nella città termale di Merano, che invita a passeggiare e divertirsi.