Tour di esplorazione su 2 ruote

Accelera all'esterno, rilassati all'interno

Tutti li conoscono, tutti li amano: i mitici passi alpini e i tornanti mozzafiato dell'Alto Adige. Lo Sparerhof presso Bolzano è il punto di partenza ideale per una piacevole gita verso sud o un tour impegnativo con sfide tecniche. Ma è altrettanto perfetto per fare una sosta di passaggio e godersi la calda ospitalità e il cibo davvero delizioso. Ma non solo gli ospiti qui sono in buone mani: le moto sono al sicuro nel parcheggio chiuso a chiave.
Situato tra Bolzano e Merano, ogni biker decide dove andare dallo Sparerhof. Perché da qui puoi raggiungere qualsiasi destinazione.
Oltre i passi dolomitici
Una volta oltrepassato il Kreuzbergpass in Veneto. Da lì in direzione del Passo Giau, poi di nuovo in Alto Adige, passando per il Dürrensee e il Toblacher See. Una volta tornati in hotel, la piscina all'aperto ti rinfresca!
Contro lo stomaco che ringhia
La prima tappa del mattino è la colazione a buffet. La tappa successiva è la cena presso il ristorante interno con un menù vario. L'ultima tappa è il bar, perché una buona giornata si conclude al meglio con un bicchiere di buon vino o uno spuntino.